Chi Siamo

L’atelier Rita Evangelista nasce nel 1998, porta il nome della stilista e titolare, che appena Diplomata nel settore moda, insieme al marito decide di avviare un’azienda di Alta Moda Sposa. In questi anni, l’azienda è cresciuta tanto grazie alla maestria, all'impegno e alla passione che le collaboratrici condividono con la stilista.

È già da un pò di anni che la griffe Rita Evangelista è conosciuta ed apprezzata dalla nostra clientela, sia quella che compra l’abito nel nostro Atelier, sia quella che li acquista nei nostri punti vendita. Grande vanto della nostra azienda è anche l'ormai consolidata collaborazione con griffe di altissimo livello del settore.

La nostra filosofia aziendale è basata sul rispetto della clientela, alla quale mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità, competenza e capacità al fine di realizzare l’Abito dei Sogni. La Sposa viene seguita attentamente dal nostro staff anche il giorno del matrimonio, curando ogni particolare del vestito indossato per valorizzare la donna al massimo nel momento più importante della sua vita.

La nostra consapevolezza è che il nostro successo è conseguente alla soddisfazione dei nostri clienti, perciò abbiamo strutturato la nostra azienda come un gruppo di persone che lavorano con questo scopo in comune. Questo è il nostro motivo di orgoglio.

Firma

Atelier Atelier